Inaspettata e per certi versi incredibile battuta d’arresto per Acrobatica Alessandria, visto il dominio totale espresso fin qui. La squadra alessandrina ieri sera è stata superata 3-0 da Florens Vigevano, con i parziali 25-13, 26-24, 25-15.

Sintetizzano la sconfitta le parole molto chiare del presidente La Rosa, rilasciate al termine della gara al Palasport Bonomi: “Stasera la diversità di motivazioni ha fatto sicuramente la differenza. Inoltre, giocare senza Arianna Ferrari, che, da sola, nonostante la carta d’identità, in difesa e ricezione vale metà squadra, è difficile. Di nostro, poi, con tutti gli effettivi abbiamo fatto la peggiore gara dopo la trasferta di Savigliano”.

La classifica dopo 25 turni

Alessandria 63; Alba, Florens Vigevano e Chieri 54; Gorla 49; Gobbo Varese e Albissola 44; Albenga 35; Santena 30; Venegono 29; Orago Varese 25; Savigliano 21; Caselle Torino 12; Tradate 11

Prossimo appuntamento sabato 11 maggio, ore 20.30 al PalaCima, per l’ultima gara della regular season contro Gorla

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x