Uno scorcio del 'Tubaldi' di Recanati

In campo domani alle 14 allo stadio ’Nicola Tubaldi’ di Recanati.

La Juve Next Gen rinforza l’attacco: è rientrato alla base l’italo-portoghese Cosimo Marco Da Graca (2002), prestato in Spagna all’Amorebieta (serie B, 13-0). Un rinforzo per mister Brambilla che ha iniziato benissimo il 2024 con la vittoria sul Pescara.
La Recanatese, invece, è in crisi: non vince da 7 partite e ha perso le ultime 4, quindi fine e inizio d’anno non proprio da ricordare.
In casa bianconera gli assenti sono 3: il portiere Garofani, l’esterno Turicchia e l’attaccante Mbangula.
In casa giallorossa è arrivato il difensore Shiba (prestito SudTirol) ma mancheranno in 5.

Squadre

  • RECANATESE – È 12^ con 23 punti (6 vinte, 5 pari, 9 perse, gol 25-29)Arriva da 4 sconfitte di fila e non vince dal 12 novembre. Il tecnico Giovanni Pagliari (62) ha alternato 3-5-2 e 4-4-2Migliori marcatori Sbaffo, Melchiorri, Carpani (5). 
  • JUVENTUS NEXT GEN – È 14^ con 22 punti (6 vinte, 4 pari, 10 perse, gol 22-26). Arriva dal pirotecnico 4-3 sul Pescara. Il tecnico Massimo Brambilla (50) utilizza sempre il 3-5-2Miglior marcatore Guerra (7). 

Precedenti

Solo la partita di andata: era il recupero di una sosta nazionali e fu giocato il 27 settembre anziché il 9. Vinse la Juve 2-0 (4′ Cerri, 63′ Guerra).

Giudici di gara

Arbitro: Felipe Salvatore Viapiana (CZ)
Assistenti: Emanuele Fumarulo (BT) – Andrea Rizzello (Casarano)
4° ufficiale: Federico Bruschi (FE)

Precedenti dell’arbitro

Solo 1, con i marchigiani in serie D: RE-Campobasso 0-0Il sig. Viapiana, al 1° anno in serie C, ha diretto 7 gare in categoria.   

Il logo della Juventus Next Gen (juventus.com)

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x