dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Quest’anno la manifestazione sportiva alessandrina ha registrato un vero e proprio boom di iscritti; sono infatti quasi 5mila le persone che si sono registrate come partecipanti alla gara. Numerosi saranno anche le formazioni; studentesche e non; che hanno segnato la loro presenza alla corsa.

Oggi rimarrà disponibile ancora un punto di raccolta iscrizioni; posizionato sotto i portici di fronte il Comune; l’iscrizione ha un costo di 5 euro ; che verranno devoluti in beneficenza; e ogni iscritto riceverà la maglietta della StrAlessandria.

L’appuntamento per chi vuole prendere parte alla corsa; ma anche per chi ha semplicemente interesse a seguire la manifestazione; è questa sera in Piazza della Liberta; dove già dalle 18 comincerà ad affluire la folla in festa.

La partenza sarà divisa in tre scaglioni: alle 20;20 partiranno i bersaglieri della sezione Franchini di Alessandria; 5 minuti dopo partirà la categoria agonisti; mentre alle 20;30 ci sarà la partenza dei non competitivi. A premiare gli agonisti ci sarà Valeria Straneo; l’atleta che prenderà parte alle prossime olimpiadi di Londra.

Nelle foto potete visualizzare il percorso.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x