7.9 C
Alessandria
giovedì, Dicembre 2, 2021

Prosegue il rinnovamento dell’Alessandria
il nuovo medico è il dr. Marco Salvucci

Cambio della guardia nel settore sanitario dell’Alessandria Calcio: tanti saluti e ringraziamenti a Paolo Gola e benvenuto a Marco Salvucci (foto), nuovo responsabile dell’area sanitaria.
Il dottor Salvucci è originario di Alessandria (10-12-78), si è laureato a Milano, dove ha conseguito anche la specializzazione in Medicina dello Sport, ed è stato Dirigente Medico di Primo Livello Presso L’Istituto Humanitas di Milano, quindi ha maturato una lunga esperienza come medico sociale di squadre di serie A e B: nell’ordine Novara, Varese, Spezia e Torino, squadra dalla quale proviene dopo una stagione da medico della prima squadra.
Prosegue dunque la ‘rivoluzione silenziosa’ di Luca Di Masi: dopo il cambio di rotta nel settore giovanile, l’avvento di Giordanengo come team manager e di Braglia come allenatore, ecco il nuovo medico. Prepariamoci a grandi sorprese di mercato.

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x