dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nemmeno gli impegni universitari a Pavia sono riusciti a frenare la sua voglia di rimanere a giocare ad Acqui, ed alla fine, col giusto compromesso, l’avventura di Sara Sassi nella Pallavolo Acqui Terme proseguirà.

“La mia prima stagione alla pallavolo Acqui Terme è stata molto positiva, l’ambiente è stato ottimo per poter crescere, sia individualmente sia come squadra. La mia volontà di restare ad Acqui era tanta solo che per problemi di studio non sarebbe stato facile conciliare entrambe le cose. Fortunatamente, con mia grande gioia, sono riuscita a trovare un accordo con la società che mi ha permesso di far parte di questo fantastico gruppo anche il prossimo anno, per questo vorrei ringraziare il direttore sportivo Claudio Valnegri.

Dopo un avvio di stagione in salita nel quale non riuscivamo a dimostrare tutto il nostro potenziale di squadra, nella seconda parte di campionato abbiamo espresso il nostro vero valore ed il campo lo ha dimostrato.

Ovviamente l’obbiettivo per la prossima stagione è quello di far meglio di quest’anno e le condizioni per farlo ci sono: abbiamo una base solida da cui ripartire ed un gruppo unito ed affiatato che in palestra non si tira mai indietro. Quindi, ne vedremo delle belle la prossima stagione!”

L’ennesima dimostrazione che, se c’è forza di volontà, studio e sport ad alti livelli sono due aspetti che possono assolutamente coesistere. La Pallavolo Acqui Terme, ancora una volta, ha dimostrato di essere una solida realtà dalla quale è difficile staccarsi.