10.2 C
Alessandria
martedì, Ottobre 26, 2021

LAN Service: buon piazzamento per Dealessi. Guasco in evidenza con la maglia della Rappresentativa piemontese

Bella esperienza, nel giorno della Festa della Repubblica, per alcuni Juniores del team LAN Service di Alessandria: Mattia Guasco, Simone Carrò, Federico Aimaro e Ilario Cagnazzo hanno rappresentato il Piemonte nella selezione regionale FCI a “La Classique des Alpes”, corsa internazionale in linea tra Chambéry e Aix-les-Bains, in Francia. Dal 1991 al 2004 questa corsa era riservata ai professionisti – ha nel suo albo d’oro ciclisti come Laurent Jalabert, Iban Mayo, Óscar Pereiro e Pavel Tonkov – mentre dal 2007 viene disputata dalle rappresentative Juniores regionali francesi e da quelle straniere limitrofe.

Il ligure Mattia Guasco, portacolori del team alessandrino e l’amico Stefano Nicoletto dell’ASD Team Bike Tartaggia di Gattico (No) hanno interpretato bene la gara, giungendo nel gruppo dei primi trenta. Alta la selezione, a causa della particolare conformazione altimetrica del percorso.

Gli Esordienti, invece, correvano a Valdengo (Bi) il Memorial Lava e Borrione, in cui il 1° anno Riccardo Dealessi (nella foto) si è confermato stabile in top ten per la seconda volta consecutiva, segno che l’infortunio è ormai solo un brutto ricordo.

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli