La Juventus Next Gen esce malamente dalla Coppa Italia serie C, ribaltata dalla Lucchese nei supplementari. Emozioni tutte nel finale di gara e nell’overtime: vantaggio toscano all’85′ di Rizzo Pinna con un gran diagonale di destro, pareggio piemontese al 90′ su rigore con Palumbo dopo il fallo su Anghelè.

Nei supplementari 4 cambi per il tecnico di casa Gorgone, ma dopo il terzo errore davanti alla porta di Anghelé, al 104′ passa la Juve: Valdesi pesca Guerra in verticale e l’attaccante fulmina il portiere con un rasoterra, 1-2.
I ragazzi di Brambilla calano un po’ e negli ultimi minuti subiscono la rimonta: al 114′ pareggia Magnaghi di testa, 2-2, poi al 116′ il portiere Scaglia è bravo a respingere due conclusioni degli attaccanti avversari.
I baby bianconeri vogliono la vittoria e si catapultano in avanti ma al 119′, in contropiede, la Lucchese trova il gol vittoria con Russo, 3-2. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x