Veduta interna dello stadio 'Vanni Sanna' di Sassari

In campo oggi alle 16.15 allo stadio ’Vanni Sanna’ di Sassari.

Prima volta per la Juventus Next Gen a Sassari. Una sfida inedita fino all’anno scorso, giocata due volte ad Alessandria prima di Natale. Per i bianconeri piemontesi arriva in una momento positivo, dopo 7 risultati utili consecutivi (15 punti).
Per la Torres, invece, cade a cavallo di un periodo-no, con 3 sconfitte nelle ultime 4 partite. Impensabili, dopo il dominio del girone di andata finito con una sola gara persa.

Squadre

  • TORRES – È al 2° posto con 50 punti (15 vinte, 5 pari, 4 perse, gol 35-24), a -9 dalla capolista Cesena. Arriva dall’0-1 casalingo col Sestri e ha perso 3 delle ultime 4. Il tecnico Alfonso Greco (54) utilizza il modulo 3-4-1-2. Miglior marcatore Fischnaller (10). 
  • JUVENTUS NEXT GEN – È 9^ con 30 punti (8 vinte, 6 pari, 10 perse, gol 29-30), alla pari con Arezzo e Lucchese, ma davanti per differenza reti. Arriva dal 3-2 sull’Ancona, 7° risultato utile di fila. Il tecnico Massimo Brambilla (50) utilizza il 3-4-2-1Miglior marcatore Guerra  (9). 

Precedenti

Sono 2, entrambi in questa stagione al ‘Moccagatta’. Nella gara di andata vinse la Torres 1-0 (74′ Liviero). In Coppa Italia vendetta Juve ai supplementari: 1-0 (96′ Comenencia).

Giudici di gara

Arbitro: Alessandro Silvestri (RM1)
Assistenti: Antonio Aletta (AV) – Daniele Sbardella (AV)
4° ufficiale: Leonardo Di Mario (Ciampino)

Precedenti dell’arbitro

Nessuno. Il sig Silvestri, al 1° anno in serie C, ha diretto 8 gare in categoria.  

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x