dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’8^COPPA DEL GOVERNATORE, circuito di golf che coinvolge 64 Club Lions del Distretto 108 IA2, continua a rimpinguare il salvadanaio dei due “service” a favore dei disabili che saranno finanziati con il ricavato delle tre gare in programma, come sempre all’insegna dello sport e della solidarietà.
Nella seconda gara del circuito disputata sabato scorso al Golf Club Rapallo (160 partecipanti) due alessandrini si sono classificati rispettivamente 1° e 2° Lions: Paolo Ravera (Villa Carolina-Lions Club Novi L.-30 punti) e Paolo Curti (Margara-Lions Club Valenza, 29 punti). La classifica assoluta è stata dominata dai padroni di casa: in 1^ categoria Massimo Bolgè con 31 punti, in 2^ Luca Antonietti con 42, in 3^ Gustavo Cosulich con 44; 1^ Lady Ilaria Ponziani con 37, 1^ Seniores Salvatore Bianconi con 36.
La finale si disputerà il 29 maggio al Golf Club Villa Carolina con l’assegnazione della COPPA al Club Lions del golfista miglior classificato del circuito.
A beneficiare della raccolta fondi saranno il progetto “Adotta un disabile e portalo in vacanza” che, da oltre 15 anni, consente a giovani disabili di trascorrere una settimana di ferie in un campeggio attrezzato al mare o in montagna e l’intervento di ristrutturazione di cinque locali per disabili presso il Rifugio Pineta di Piuzzo in alta Val Borbera.
Alla premiazione ha partecipato Gianni Castellani, 2° Vice Governatore del Distretto 108 IA2.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x