foto Andrea Amato

Presso il suggestivo scenario del Palazzo Ghilini, nella sala consiliare della Provincia di Alessandria, l’ACF Alessandria ha ricevuto settimana scorsa un prestigioso riconoscimento come simbolo di eccellenza sportiva nel territorio. Questo premio è il risultato tangibile del costante impegno e della dedizione dimostrati dall’ACF Alessandria nella promozione e nello sviluppo dello sport nel corso degli anni.

Il presidente della Provincia di Alessandria, Enrico Bussalino, insieme all’assessore regionale alla Cultura, Vittoria Poggio, e il membro del Comune di Alessandria ed ex-assessore allo Sport, Vittorio Ciccaglioni, hanno avuto l’onore di assegnare questo importante premio alla ACF Alessandria, riconoscendo così il valore e l’importanza del suo contributo allo sviluppo sportivo della comunità locale.

L’ACF Alessandria, presente con i dirigenti e alcune atlete, anche del settore giovanile, ha accolto con gioia questo prestigioso riconoscimento, rinnovando l’impegno a promuovere la passione per lo sport e a creare opportunità di crescita e inclusione per tutti i cittadini.

Palazzo Ghilini, sede della Provincia

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x