Per il 6° anno consecutivo, in occasione del compleanno della piccola Ginevra, sono stati donati dalla mamma Veronica materiali e giocattoli per le strutture di Anestesia e rianimazione pediatrica, diretta da Giovanni Montobbio, Chirurgia Pediatrica, diretta da Alessio Pini Prato, e di Riabilitazione dell’età evolutiva, diretta da Marco Polverelli.
“Sabato 16 dicembre avremmo festeggiato il 13° compleanno di Ginevraha ricordato mamma Veronicama purtroppo ci ha lasciati nel 2017 a causa della leucodistrofia di Krabbe, una grave malattia neurodegenerativa che non ha comunque impedito di insegnarci cosa sia la generosità verso il prossimo. Per questo motivo, da 6 anni, grazie all’aiuto di molte persone, possiamo donare in suo ricordo attrezzature e giochi per i giovani degenti che sono costretti a trascorrere le festività natalizie in ospedale”.

In particolare sono stati donati giocattoli, lettori Dvd, tiralatte, piantane per flebo, tape kinesiokogico per il recupero muscolare e altri materiali utili ai 3 reparti. L’Azienda Ospedaliera di Alessandria ringrazia sentitamente la mamma della piccola Ginevra per questo importante gesto di generosità.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x