dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ristorazione esterna ai Buoi Rossi –

Per consentire il posizionamento di un dehor per il ristorante ‘Buoi Rossi’ è necessario predisporre una chiusura continuativa della via. Pertanto, dalle ore 10 del 10 giugno alle ore 24 del 1/10/2017, sarà vietato il transito- in via XXIV Maggio, nel tratto stradale compreso fra via Lodi e via Cavour.

Non ci sarà limitazione all’utilizzo del passo carrabile ivi presente che sarà accessibile ai residenti con ingresso/uscita da via Lodi.

Processione della madonna Ausiliatrice alla parrocchia di san Giuseppe Artigiano – Mercoledì 24 maggio

Per permettere il transito della Processione della “Madonna Ausiliatrice” in programma dalla Parrocchia “S. Giuseppe Artigiano” di corso Acqui 398 la sera di mercoledì 24 maggio a partire dalle ore 21 e sino alle ore 22 e comunque sino al termine della processione, durante il passaggio del corteo le strade facenti parte e/o interferenti con lo stesso potranno essere temporaneamente inibite alla circolazione, secondo il seguente percorso:

partenza dalla Chiesa Parrocchiale, via Norberto Rosa sino in fondo, ritorno da via dei Martiri della Benedicta tra il 4° e 5° lotto, via Esuli Giuliani, Istriani e Dalmati, via Norberto Rosa sino alla Chiesa.

Processione a San Pio V – Domenica 28 maggio

Per permettere lo svolgimento della processione a conclusione del

mese di maggio in programma domenica 28 maggio 2017 dalla parrocchia di San Pio V di spalto Gamondio e sino alla Chiesa del Cuore Immacolato di Maria di via Monteverde, dalle ore 19 e sino al termine della processione, durante il passaggio del corteo le strade facenti parte e/o interferenti con lo stesso potranno essere temporaneamente inibite alla circolazione, secondo il seguente percorso:

partenza dalla Parrocchia di San Pio V di spalto Gamondio, spalto Marengo, via Tortona, via Solero,

via Claro, via Monteverde e arrivo alla Chiesa del Cuore Immacolato di Maria entro le ore 20:30.

Integrazione ordinanza gara di ritorno Play-Off al Moccagatta – Mercoledì 24 maggio

Per la necessità di riservare ulteriori nr. 40 stalli di sosta sul parcheggio Berlinguer a servizio della tifoseria della squadra ospite in occasione dello svolgimento della gara di ritorno play off -Campionato Nazionale Professionistico Lega Pro Divisione Unica Stagione Sportiva 2016/2017 tra U.S. ALESSANDRIA CALCIO1912 srl – CASERTANA FC srl, in programma il giorno mercoledì 24 maggio con inizio alle ore 20.30, dalle ore 15.30 alle ore 24 sarà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e dalle ore 17.30 alle ore 24 sarà istituito il divieto di transito in una porzione di PIAZZALE BERLINGUER, a delimitare un’area posta a nord ovest, per la riserva di complessivi nr. 60 stalli di sosta (eccetto mezzi dei supporters della squadra ospite CASERTANA).

Ristorazione esterna in via Parma –

Per consentire lo svolgimento di un servizio di ristorazione esterna in alcuni locali di via Parma, dalle ore 18.30 alle ore 24, del periodo compreso fra il giorno 01/06/2017 ed il giorno 01/10/2017, limitatamente ai giorni di apertura dei pubblici esercizi, sarà vietata la sosta con rimozione forzata in via Parma, nel tratto stradale compreso tra il civico 28 e via Cremona, (lato destro della carreggiata in direzione di marcia)

Inoltre, dalle ore 19 alle ore 24 del medesimo periodo e comunque limitatamente ai giorni di apertura dei pubblici esercizi, sarà vietato il transito in via Parma, nel tratto stradale compreso tra via Tripoli e via Cremona.

Processione a Castelceriolo – giovedì 25 maggio

Per permettere il transito della processione a chiusura del mese Mariano

in programma dalla Parrocchia di San Rocco al sobborgo di Castelceriolo la sera del 25/05/17 a partire dalle ore 21 e sino al termine della processione, durante il passaggio del corteo le strade facenti parte e/o interferenti con lo stesso potranno essere temporaneamente inibite alla circolazione, secondo il

seguente percorso del sobborgo di Castelceriolo: partenza dalla Chiesa Parrocchiale di San Rocco, via San Giuliano, sino alla Cappelletta di Cascinali Foco.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"