dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Infissi, porte e finestre: dalla scelta dei prodotti all’installazione, un’opera a 360°. Isolamento termico e acustico non dimenticando l’estetica

Savin Marian Petru: “la crisi ci fortifica e sta tirando fuori il nostro meglio dandoci la possibilità di fare cose mai fatte”

[divide]

La Euro serramenti nasce grazie all’impegno continuo del titolare nel campo dei serramenti, prima come dipendente di un’azienda che fabbrica serramenti in alluminio Schuco (famoso produttore tedesco di sistemi per serramenti, facciate e coperture in alluminio), poi come artigiano installatore dall’anno 2007 per riuscire poi ad aprire una rivendita di serramenti e accessori nel 2012.
Al momento l’azienda opera a 360° nel settore, offrendo al cliente la consulenza tecnica necessaria per la scelta dei prodotti, l’installazione dei prodotti seguita direttamente dal titolare Savin Marian Petru.
Un’importanza maggiore si dà anche all’assistenza post vendita che è molto importante per far durare i prodotti nell’ arco del tempo con ulteriore aumento della durata di vita di essi.
La caratteristica che rende Euro serramenti leader nel settore è la qualità del prodotto e la completezza dell’intervento a partire dalla corretta scelta del prodotto, la progettazione della posa in opera con l’impiego dei giusti sistemi di fissaggio, isolamento termico e acustico e sigillanti, personalizzando il tutto a seconda delle esigenze del cliente, dalla struttura e contesto architettonico già presente fino al risultato tecnico e estetico finale.
La professionalità è stata riconosciuta anche dal leader nel settore dei serramenti in PVC FINSTRAL che dall’inizio del 2013 ha affidato la rivendita autorizzata del marchio, sostenendo la preparazione tecnica con corsi di formazione professionale.
Grazie all’innovativo sistema POSA CLIMA, Euro Serramenti utilizza per le sue installazioni prodotti idonei per l’isolamento termico e acustico e sigillanti per assicurare un corretto collegamento del nuovo serramento alla muratura.Tutto questo per assicurare le ottime performance non solo del serramento ma anche della posa in opera.
Gli interventi di ristrutturazione sono senza opere murarie, poco invasive e assicurano risparmio energetico e migliorano il confort abitativo.
Attenzione particolare si dedica anche alla sicurezza della propria casa offrendo prodotti certificati antieffrazione come grate di sicurezza, porte blindate e persiane blindate.
Il titolare ci dice: “la crisi ci fortifica e sta tirando fuori di noi il meglio dandoci la possibilità di fare cose che mai prima avremmo fatto”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x