3.8 C
Alessandria
martedì, Gennaio 18, 2022

Diab Sport Day 2018

Appuntamento sabato 29 settembre alle ore 9,30 al Centogrigio per una giornata all’insegna dell’apprendimento e del divertimento per conoscere e combattere il diabete, una malattia che colpisce sempre più italiani e sempre più in età giovanile.

La giornata è organizzata da Jada, Associazione Diabetici Alessandria Junior, e in mattinata vedrà esperti del settore impegnati in un workshop: il professor Lorenzo Piemonti, direttore dell’istituto di ricerca sul diabete del San Raffaele, illustrerà le nuove cure, il dottor Davide Tinti parlerà delle nuove tecnologie, i temi legali saranno affrontati dall’avvocato Umberto Pantanella e Alberto Fiorentini racconterà la sua storia in bicicletta.

Dalle 10,30 fino al pomeriggio tanto sport e divertimento per tutti i bambini e i ragazzi: giochi di gruppo, tornei, calcio, pallavolo, beach volley, scherma, padel, arti marziali, boxe, fit boxing e toro meccanico. L’evento è gratuito e si potrà pranzare nel ristorante del Centogrigio a un prezzo convenzionato. La giornata si concluderà con una merenda e aperitivo.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli