“Mi ricordo una notte magica” è il titolo dello spettacolo teatrale benefico che andrà in scena sabato 21 ottobre al Teatro Sociale di Valenza per raccogliere fondi, tramite Solidal per Ricerca, per la Cardiologia Infantile dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria. 
Una commedia brillante scritta e diretta da Gianluca Pivetti della compagnia “Notte Magica”, che riporterà la commedia sul palcoscenico valenzano in occasione del 18° compleanno della figlia: “Rebecca mi ha chiesto come regalo proprio “Mi ricordo una notte magica“, un mio spettacolo del 2002 con numerose repliche e classificatosi al terzo posto al premio Magnoberta nel 2017”.
Il ricavato al netto delle spese sarà devoluto per l’acquisto di apparecchiature ecocardiografiche da destinare alla Struttura di Pediatria e DEA pediatrico diretta da Enrico Felici, e in particolare per l’ambulatorio di Cardiologia Infantile, in cui svolgono l’attività i dirigenti medici Francesca Cairello e Silvia Magrassi.
Il costo dei biglietti è di 10 euro interi e 5 euro per under 14. Le prevendite sono aperte a Valenza presso la Parafarmacy di corso Garibaldi, 112 e la G.E. Informatica di largo Costituzione della Repubblica, 17.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x