dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“Eccola di nuovo” diceva una vecchia canzone dei Rokes negli anni ’70.
Dopo i brillanti e crescenti successi degli ultimi tre anni, eccolo di nuovo anche il corso di recitazione ‘Facciamo Teatro’, quarto anno, organizzato e diretto dall’attor nostro Massimo Bagliani, in collaborazione con la moglie Isabella Cazzola, attrice pure lei, che curerà la ‘Storia del teatro’ e con la ballerina e coreografa Martina Pasino, che si occuperà dei ‘movimenti del corpo’ degli aspiranti attori.

Si partirà fra poco, mercoledì 8 novembre, e per tre mercoledì al mese, dalle 20.30 alle 23.30, gli aspiranti attori seguiranno il corso per imparare a stare sul palco, a muoversi, a parlare, a gesticolare, ad interpretare. La sede sarà, come sempre, il Multisala Kristalli di piazza Ceriana (quartiere Cristo), che ospiterà il corso fino a maggio con serata del ‘saggio finale’ ai primi di giugno.

INFO: associazione ‘Parole e Musica’: 338-3911977 e 347-2526103

Guarda anche il video su questo sito nella sezione riservata

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.