0.5 C
Alessandria
martedì, Novembre 30, 2021

Alessandria a Teatro, la rassegna “Puck” apre il 20 novembre con ‘Romeo e Giulietta’ in Sala Ferrero

L’apertura della Sala Ferrero indica che il Teatro Comunale di Alessandria è lì, è vivo, funziona, anche se la sala grande è in fase di bonifica e quindi non disponibile. Chissà per quanto ancora. Però l’attività prosegue con “Puck, Teatro Ragazzi” rassegna di spettacoli curata dalla compagnia teatrale Coltelleria Einstein di Giorgio Boccassi e Donata Boggio Sola (direttori artistici) e dedicata ai ragazzi delle scuole.

Dieci spettacoli dal 20 novembre al 9 maggio, nell’ambito della Stagione Teatrale alessandrina ’18-’19, con apertura dedicata alla scuola primaria: “Tutti insieme con Romeo e Giulietta” (prod. Teatro Stabile di Verona) con i burattini di Natale Panaro.
Poi altri tre spettacoli per i ragazzi delle elementari, due per le medie, uno per i bambini dell’asilo e tre in lingua straniera (inglese, francese, tedesco) per i ragazzi delle superiori.

INFO: [email protected] / [email protected] / www.coltelleriaeinstein.it
telefono: 0131-1924142 / 348-8720266

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli