Grande attesa  per la serata di stasera con un super programma, dalle ore 18,00 la chiusura di Via Carlo Alberto, Piazza Ceriana, Piazza Zanzi e Corso Acqui. Alle 20,00 il via con l’inaugurazione del centro Vaccini , negozi aperti, apericena, cene in strada sotto le stelle con il buon cibo, stand gastronomici, banda musicale, parata, sfilata di moda, punti dj set e band musicali e tanto altro ancora. Un programma ampio
> Il Cristo ci crede e vuole ripartire da qua con 70 volontari che vigileranno su tutto il corso ma servirà la collaborazione di tutti : obbligo di indossare la mascherina all’aperto e al chiuso negli spazi pubblici e privati ; mantenimento della distanza interpersonale di 1 metro ; divieto di assembramento . Ci saranno oltre 25 punti musicali, animazioni, punti ristoro, spettacoli nelle piazze Ceriana e Zanzi , bancarelle, giochi per grandi e piccoli ….
> Il gran finale sarà sabato era con gli explosion alla Don Bosco, il karaoke al Luckys Bar ed Enrico Cremon alla Soms….Il Cristo ci crede e vuole trascinare tutta la Città !

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x