dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domenica 15 dicembre 2019 dalle ore 10:00 presso il Castello di Piovera.

Una magica giornata di animazione e spettacolo.
Trasportati all’interno della calda atmosfera natalizia del Castello di Piovera, bambini e adulti vivranno una giornata tra elfi, Babbo Natale e i personaggi di Frozen, Harry Potter e draghi, sullo sfondo di luci colorate e profumo di zucchero filato.
Una magica giornata animata per tutti i bambini: dalle ore 10 alle 18 sarà aperta la Casa di Babbo Natale, dove potrete conoscere Babbo Natale in persona e gli elfi vi aiuteranno a scrivere la vostra letterina! Stesso orario di apertura per Il Villaggio degli elfi, dove potrete giocare e divertirvi con loro. Nelle cantine della Castello è stata allestita una mostra sui draghi e una cantastorie vi racconterà le avventure di questi personaggi alati. Nell’Orangerie del castello troverete Anna ed Elsa di Frozen e uno shop tutto dedicato a Harry Potter. Le animazioni sono svolte in collaborazione con La Contea del Falcone di Lodi e la Compagnia San Giorgio e Il Drago di Milano.
Nel pomeriggio sarà possibile assistere allo spettacolo teatrale Girotondo di Favole in HD, con gli attori della compagnia Doppio Esclamativo di Alessandria.
Ingresso alla manifestazione 10€ adulti, 5€bambini fino a 12 anni (gratis 0 – 5 anni). Tutte le attività all’interno sono gratuite ad eccezione del Babbo Bus e dello spettacolo.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"