dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Expanding Round Table

tavolo-espandibileSi chiama Expanding Round Table ed è un oggetto straordinario.  Grazie a un sistema di cerniere e alla maestria dell’arte dei falegnami il tavolo da sei posti si trasforma in dodici posti con un semplice movimento rotatorio. Esteticamente bello e di legno pregiato, rappresenta quel pezzo unico che da solo arreda un ambiente. In stile classico o moderno rappresenta l’ultimo grido del design d’interni. Costo proibitivo: 50mila dollari.

[divide style=”3″]

Dog Pod

dog_pod_znaroVuru Design presenta la Dog Pod, una elegantissima cuccia da salotto per il nostro cane di taglia piccola. L’idea è quella di permettere al nostro amico a quattro zampe di condividere con noi e i nostri ospiti i momenti conviviali in salotto.
Una cuccia, dunque, di stile, dalle linee essenziali: un semi-cilindro che dia il senso di copertura al piccolo cane e una finta pelliccia morbida e calda, rimovibile, dove sdraiarsi. Costo 460 euro.

[divide style=”3″]

DIVANO LETTO COMPONIBILE

Divano-letto-componibile-stile-design-modernoDivano, letto, componibile e modulabile.
L’architettura d’interni non finisce di sorprendere positivamente.
Lo studio sapiente delle forme geometriche e delle linee offre la possibilità di trasformare l’oggetto stesso in un altro.
È il caso del divano a semi luna che unito si trasforma in letto circolare mentre le sedute, come divano, secondo il posizionamento, assumono aspetti diversi.
Oggetti belli esteticamente e anche convenienti perché si hanno due complementi d’arredo in uno.
Costo: dai 2mila euro.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x