dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ stata una serata conviviale veramente interessante, quella organizzata venerdì 24 febbraio dalla presidente Rosalba Pin Zavattaro e dal vice Giovanni Barosini presso il Circolo Culturale Sardo ‘Su Nuraghe’, che ha visto come ospite e relatore il dr. Franco Fassola, medico veterinario esperto in comportamento, che ha presentato il suo libro “Aggiungi un posto a tavola“.
Alla serata hanno partecipato i presidenti dell’Associazione ‘Il Sole Dentro’ e dell’Associazione ‘San Vincenzo Casa Sappa’, e a questa ultima e’ stato dedicato il tradizionale service della serata.
In sala, ovviamente, molti importanti rappresentanti del Kiwanis e due invitati speciali, il dr. Francesco Franco e il giornalista scrittore Marco Neirotti.

Nella sua relazione l’ospite della serata Franco Fassola ha sintetizzato i punti salienti del suo libro “Aggiungi un posto a tavola“, scritto in collaborazione con la compagna Pinuccia, catturando l’attenzione dei presenti e facendo riflettere sull’importanza, in molti casi, del valore di un compagno di vita.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x