Gli appuntamenti alla Pinacoteca di Voltaggio

Mercoledì 11 Agosto ore 21.00
nel chiostro del convento proiezione in anteprima assoluta del documentario “IL VALORE DEL SACRO” di Pino Petruzzelli dedicato alla Pinacoteca di Voltaggio. Necessaria la prenotazione al 347.4608672 . Ingresso libero ad offerta ( in caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno)

Domenica 15 Agosto la Pinacoteca sarà aperta al pubblico per le visite con orario15.30-18.30  come in tutti i giorni festivi fino a fine Settembre.Ingresso libero ad offerta. Prenotazione obbligatoria al 347.4608672 info@pinacotecadivoltaggio.it

Sabato 28 Agosto ore 16.00
concerto di inaugurazione con il restaurato harmonium “Debain” di  Anne Page da Cambridge (Inghilterra). L’evento si svolge nell’ambito del progetto “Un Coro per Voltaggio : Arte e Musica in Convento” sostenuto da Fondazione Compagnia di San Paolo. Necessaria la prenotazione al 338.7193623 – 42.a Stagione internazionale di concerti sugli organi storici della Provincia di Alessandria Direttore artistico Letizia Romiti. Ingresso libero ad offerta

Domenica 29 agosto ore 16.30
Santa Messa all’aperto nel giardino del Convento. In caso di maltempo la Messa sarà celebrata in Chiesa. Gli ingressi sono soggetti a normativa anti-Covid, posti limitati.

Gli eventi potrebbero subire variazioni o annullamenti dovute a cause di forza maggiore (verrà data tempestiva comunicazione sui canali social della Pinacoteca)

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x