Sagra del Pesce e del Cortese

Organizzata ormai da oltre vent’anni al Belvedere San Martino, cornice naturale per uno dei panorami più invidiati della provincia, la Sagra del Pesce ha reso nota Gavazzana, piccolo paesino in provincia di Alessandria, che ospita ogni anno più di 5.ooo visitatori della sagra, quest’anno si svolgerà nei giorni 22-23 e 29-30 Luglio.

La sagra

La Sagra è un evento speciale che celebra la ricchezza dei frutti del mare, offrendo una vasta scelta di piatti deliziosi che soddisfano anche i palati più esigenti: agli antipasti di mare al fritto misto, dalle linguine allo scoglio alle paste gustose, questa festa è un paradiso per gli amanti del pescee anche del vino!

Per il Paese

Lungo le vie del paese, gli ospiti potranno godere di un’atmosfera vivace e coinvolgente, arricchita da meravigliose note musicali, opere d’arte affascinanti, momenti di divertimento e dipinti che adornano gli edifici circostanti.

Come arrivarci

Un trenino-navetta trasporta i visitatori dai parcheggi fino al suggestivo Belvedere, adiacente alla magnifica chiesa, che durante le serate della sagra sarà accoglientemente aperta e visitabile.

📍  Belvedere San Martino, Gavazzana (AL)

Info: [email protected]

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x