Nuova iniziativa per sostenere la ricerca del DAIRI sulle patologie amianto-correlate.
Una cena avvolta nel mistero, tra colpi di scena e buon cibo, per sostenere la ricerca sanitaria del DAIRI, diretto da Antonio Maconi, con sede all’Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato.
È in programma venerdì 12 dicembre alle ore 20, presso il Centro Incontro Fondazione Maurizio Buzzi di Casale Monferrato, organizzata a favore di Solidal per la Ricerca.

L’iniziativa, che coniuga intrattenimento e solidarietà, prevede una coinvolgente rappresentazione teatrale in stile giallo a cura della compagnia “I Ribaltati”, accompagnata da un menù della tradizione piemontese: affettati misti, flan di peperoni con salsa di parmigiano, friciulin, agnolotti al sugo d’arrosto, tiramisù, vino, acqua e caffé.
Il costo della serata è di 35 euro, con parte del ricavato che sarà devoluto a Solidal per la Ricerca, a sostegno della ricerca sulle patologie amianto-correlate condotte dalla sede casalese del DAIRI, attraverso il Centro Regionale per la ricerca, sorveglianza e prevenzione dei rischi da amianto, il cui direttore è Marinella Bertolotti.
INFO – Per prenotare chiamare il 342-025 8852 (Grazia).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x