Da venerdì 13 ottobre in radio e negli store digitali

Youngod (al secolo Paolo Messina) pubblica il nuovo singolo “Delusa” feat Nil (etichetta Digital Noises / distribuzione Artist First), scritto da Youngod e Alessandro Monica con la produzione di Emanuele Sciascia, disponibile da venerdì 13 ottobre in rotazione radiofonica e negli store digitali. Il brano, pubblicato dopo la precedente release “Nah”, apre ad un nuovo percorso di evoluzione e rinascita con sonorità che si affacciano al pop rock.

Le parole di Youngod

“Il brano racconta di una relazione sentimentale tormentata. Due anime travolgenti e passionali che vivono un amore inquieto e travagliato”.
Poi racconta la sua musica: “Nella mia vita ho dovuto superare situazioni difficili che mi hanno fatto crescere molto velocemente. Lavoro da quando ho 16 anni, perché non mi sono mai trovato a mio agio a scuola, ma sono molto curioso e mi piace imparare e scoprire cose nuove. Fin da piccolo la mia vita è sempre stata accompagnata dalla musica: prima la famiglia mi ha trasmesso questo amore, come mio zio e mia zia che circondavano me ed i miei cugini con la loro musica. Quando ho iniziato ad ascoltare musica per conto mio, ho scoperto il mio idolo Chris Brown. La sua musica mi ha ispirato tanto ed è li che è nata la mia passione, è li che ho capito che volevo vivere di musica. Le mie giornate sono molto impegnate, tra la musica e qualche partita a basket, sport preferito. Piano piano mi sto riprendendo del tutto, grazie alla musica, alla famiglia e a chi mi circonda”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x