Tenetevi forte. Leggete quanto è strano il mondo e come si diverte.

Nella lista della spesa, al 1° posto troviamo i sexy toys (vibratori ed altri giocattoli sessuali), ma anche le Ben Wa Balls (famose palline vaginali dette anche Geisha Balls), frustini e manette per sfuggire alla monotonia attraverso un’esperienza «bdsm» e perfino le Kegel Balls (palline anali che rinforzano e condizionano i muscoli pelvici).

La tendenza

Se negli Usa il Mistress Day (giornata riservata agli amanti) si celebra il 13 febbraio, vigilia di San Valentino, in Italia sta prendendo piede, tra le coppie non ufficiali, la tendenza di celebrare il loro amore clandestino il 31 ottobre, giorno di Halloween.
Secondo un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, su un campione di 1.000 donne e 1.000 uomini iscritti al portale, il 78% delle amanti pretende un momento speciale dedicato alla coppia clandestina.

Lo spostamento di data

Così il Mistress Day italiano si sposta ad ottobre. Tutto sommato, ad Halloween è molto più facile trascorre uno o due giorni insieme all’amante, convincendo il lui o la lei ufficiale a non festeggiare una ‘inutile festa pagana’ e riuscendo ad inventare meglio scuse o pretesti. Insomma, se febbraio resta il mese degli innamorati per antonomasia, ottobre sta diventando il mese degli amanti. E delle corna….

I regali

Sempre secondo il sito di incontri citato sopra, il 62% degli uomini ed il 38% delle donne iscritte al portale comprerà un regalo all’amante.
E la spesa?
 Il 32% degli uomini ed il 27% delle donne spenderà 100 o più euro, il 35% degli uomini ed il 45% delle donne tra 21 e 99 euro, il rimanente 33% degli uomini e 28% delle donne fino a 20 euro.

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x