Billy Graham

I cristiani di oltre 630 chiese evangeliche in tutta Italia, tra cui quelle del Piemonte, stanno pianificando, preparando e pregando per il prossimo ‘Noi Festival’ di Roma, che torna in Italia un anno dopo aver battuto il record di presenze al Mediolanum Forum di Milano.

Il 4 e 5 novembre, alle 18, persone provenienti dal Piemonte e da decine di altre città di ogni regione d’Italia arriveranno al Palazzo dello Sport per partecipare all’evento gratuito e adatto alle famiglie.

Franklin Graham, presidente e amministratore delegato della Billy Graham Evangelistic Association, invita e dà il benvenuto a tutti. Egli condividerà un messaggio importante, tratto dalla Bibbia, su come tutti noi possiamo avere un rapporto reale e personale con Dio.
Nell’evento tanto atteso, si potrà godere anche delle fantastiche esibizioni musicali dal vivo di Michael W. Smith, vincitore di 3 Grammy, e di Kari Jobe, che ha ricevuto due nomination ai Grammy.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x