dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
L’Associazione SpazioIdea invita la cittadinanza ad un evento particolare, il primo di tanti denominati “Rivelazioni”, che si terrà domani sera alle 21 presso il Santuario di Via San Giacomo della Vittoria 56, ad Alessandria, dove interverrà il Prof. Alessandro Meluzzi. E’ una serata fortemente voluta e costruita in collaborazione con Officina Solidale e Libreria Fissore, con l’unica volontà di risvegliare la comunità dal torpore che sembra averla rallentata nella crescita, e stimolare con iniziative, rispettose di tutte le sensibilità, la voglia di introspezione, di studio, di ricerca del bello in qualunque cosa possa stimolare la complessità dell’animo umano. L’organizzazione ha voluto inaugurare le “Rivelazioni” con la figura di padre David Maria Turoldo, servo di Maria. E non è casuale la scelta del santuario di S.Giacomo della Vittoria, che dal 1850 al 2001 fu la “casa” alessandrina dei padri serviti e che domani sera, per gentile concessione della Diocesi, sarà aperto al pubblico.
Partecipa!! Le emozioni entreranno dentro di te e le vibrazioni ti faranno passare momenti fraterni insieme agli altri. L’evento sarà accompagnato da un annullo postale presso la Libreria Fissore al mattino dalle 10,30 alle 12,30 organizzato dal Circolo Filatelico di Alessandria.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x