I soci dei Lions Club della zona di Alessandria, della sezione Azzurri d’Italia e del Panathlon Cittadella, accoglieranno e accompagneranno la fiaccola olimpica che domani, venerdì 16 gennaio, passerà da Alessandria, condividendone lo spirito di pace, di fratellanza, di rispetto e di solidarietà che rappresenta.

La partenza dei tedofori è prevista alle ore 9 dalla Cittadella di Alessandria, poi attraverserà il ponte Meier, Lungotanaro Solferino, via Gentilini, corso Monferrato, piazza Santa Maria di Castello, via Guasco, piazza della Libertà, via dei Martiri, piazzetta della Lega, corso Roma, via Legnano, via San Lorenzo, via Piacenza, via San Giacomo della Vittoria, ancora piazza della Libertà, via Dante (in senso contrario alla marcia), via Marengo, con arrivo alle ore 10 in via Montegrappa.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x