16.1 C
Alessandria
martedì, Maggio 17, 2022

Drusilla Foer al teatro di Verbania

ELEGANZISSIMA ESTATE di DRUSILLA FOER

Per il tour estivo in spazi prestigiosi del recital scritto e interpretato da Madame Foer, divenuto ormai un culto, alle prime 10 date annunciate se ne aggiungono altrettante.

 

Appuntamento al Maggiore di Verbania

per venerdì 22 luglio 2022 

 

Biglietti in vendita da oggi, mercoledì 9 marzo ore 12:00

Disponibili al link: https://toptix1.mioticket.it/fondazioneilmaggiore/  

 

Si aggiungono 10 nuove date in altrettante città al tour estivo che dal 10 luglio porterà sui palchi delle arene e dei teatri open air più prestigiosi d’Italia ELEGANZISSIMA ESTATE, lo spettacolo di Drusilla Foer le cui prime 10 tappe sono state annunciate poche settimane fa.

Tra le nuove date anche l’Arena del Maggiore di Verbania, che ospiterà lo spettacolo venerdì 22 luglio 2022.

Queste le altre date aggiuntive: Teatro D’Annunzio di Pescara il 15 luglio, Villa Vitali a Fermo il 27, Parco Miralfiore a Pesaro il 28, Teatro Romano di Terni il 30. Segue Este (PD) il 2 agosto, il Teatro Ariston di Sanremo (IM) il 5, l’Area Ex Montedison a Brindisi il 9, il CatonaTeatro a Reggio Calabria il 12 e il Teatro di Verdura a Palermo il 7 settembre. Andranno a completare in via definitiva il fittissimo calendario alcune altre date che saranno annunciate nelle prossime settimane.

I biglietti per questi 10 nuovi appuntamenti sono in vendita dalle ore 12:00 di mercoledì 9 marzo su Ticketone.it, Vivaticket.com e in altri circuiti di prevendita autorizzati, segnalati sui siti dei singoli teatri.

Per lo spettacolo al Maggiore a Verbania, i biglietti saranno disponibili sul circuito Mioticket: https://toptix1.mioticket.it/fondazioneilmaggiore/

 

Eleganzissima è il recital in divenire, scritto e interpretato da Drusilla Foer. Attualmente è in scena fino ai primi di aprile con oltre 50 repliche in tutta Italia già esaurite ovunque e in attesa dei 3 concerti-spettacolo “Friends&Orchestra” previsti nella prima metà di maggio a Roma (9), Milano (11) e Firenze, sold out in meno di 24 ore.

Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound.

Un successo clamoroso e consolidato e ormai un format di culto, Eleganzissima va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.

Articolo precedenteGli aiuti di Casale per l’Ucraina
Articolo successivoKirill, perdonaci!
Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x