Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Tortona hanno arrestato un 32enne marocchino e un 50enne per minacce e resistenza a pubblico ufficiale in due distinti interventi presso esercizi pubblici della zona.

Nella serata di sabato, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti presso un bar di Sale per la presenza di un avventore in evidente stato d’ebbrezza che disturbava la clientela. L’uomo, un 32enne marocchino, minacciava e aggrediva i Carabinieri nel vano tentativo di sottrarsi al controllo e, condotto in caserma, perseverava nella condotta aggressiva.

Sempre i Carabinieri del NOR, nel pomeriggio di domenica, intervenivano presso un bar di Montegioco per la presenza di un altro avventore in stato d’ebbrezza che importunava la barista e la clientela. Anche in questo caso, l’uomo, un 50enne italiano, minacciava e aggrediva i Carabinieri per sottrarsi al controllo.

A seguito della convalida, entrambi gli arrestati sono stati rimessi in libertà dal Tribunale di Alessandria in attesa di processo.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x