dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Questa mattina, intorno alle ore 08.30 circa,  personale del Comando di Polizia Locale, è intervenuto in V.le Brigata Ravenna per i rilievi di un sinistro stradale con feriti avvenuto tra due veicoli provenienti da direzioni opposte.

Sul posto, a bordo di una Ford modello Ka, erano presenti la conducente con la figlia, mentre del conducente del veicolo antagonista, una Alfa Romeo modello 156, non vi era traccia.

Le due donne sono state trasportate presso il pronto soccorso per le cure del caso ma, le loro condizioni non sembrano destare grosse preoccupazioni.

Il veicolo Alfa Romeo è stato sequestrato così come alcuni effetti personali rinvenuti al suo interno.

Sono in corso accertamenti volti a ricostruire la dinamica del sinistro così come all’individuazione del responsabile dell’omissione di soccorso.

Durante i rilievi, in C.so T. Borsalino, poco dopo la rotonda, una ragazza di etnia ecuadoregna è stata investita da un veicolo proveniente da Spalto Borgoglio.

La ragazza è stata trasportata presso il pronto soccorso per le cure del caso ma, anche per lei, le condizioni di salute non destano preoccupazione.

Nella mattinata un altro incidente stradale in v. Savona tra un motociclo ed un’autovettura.

Fortunatamente anche in questo caso nessuno dei conducenti coinvolti ha riportato ferite gravi.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"