2.9 C
Alessandria
venerdì, Gennaio 21, 2022

Si barricano in bagno a bordo del treno, denunciati dalla Polizia di Stato

Poco dopo le 17,00 di sabato, 27 aprile, il Capotreno del Torino PN – Genova Brignole contattava la Sala Operativa Compartimentale per un problema con una coppia di viaggiatori diretti a Acqui Terme (AL) che impedivano la partenza del treno. La Sala inviava immediatamente una pattuglia al treno che giunta sul posto appurava trattarsi di due viaggiatori, senza biglietto non intenzionati a regolarizzarsi e che per viaggiare gratis a tutti i costi erano arrivati al punto di barricarsi nella toilette di una carrozza di testa treno.

Non senza difficoltà gli agenti riuscivano a vincerne la resistenza e convincere i due a scendere dal treno, che poteva così partire seppure con un modesto ritardo.

Accompagnati in ufficio e identificati, l’uomo un 40enne dell’alessandrino, peraltro destinatario di un avviso orale del Questore di Cuneo, e la donna 37enne del cuneese, entrambi con svariati pregiudizi di Polizia, sono stati denunciati alla A.G. per interruzione di pubblico servizio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La donna risultava in possesso di un coltello con lama di 8,5 cm e lunghezza complessiva di 19 cm che consegnava all’atto del controllo, per cui è scattata anche la denuncia per il possesso di arma ed il coltello è stato sequestrato.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli