12.2 C
Alessandria
domenica, Ottobre 17, 2021

Ruba da automobile in sosta: arrestato dalla Polizia

Intorno alle ore 22.15 di ieri,  la locale sala operativa 113 inviava l’equipaggio di una volante in questo Spalto Borgoglio,  poiché veniva segnalato da un passante in loco, che vi era un cittadino extracomunitario che aveva cercato di forzare alcune autovetture in sosta.

Veniva altresì fornita una dettagliata descrizione del malvivente che veniva prontamente rintracciato in una via adiacente dagli Agenti della Polizia di Stato.

Il predetto, identificato per C.M., cittadino di nazionalità marocchina di anni 21, pluripregiudicato e clandestino sul Territorio Nazionale, portava all’interno del proprio zaino un navigatore satellitare completo di supporto da auto ed un paio di occhiali da sole/vista di marca Persol, che riteneva fossero di sua proprietà.

Gli Agenti, al fine di appurare la veridicità delle sue dichiarazioni, accendevano il navigatore per verificare gli ultimi indirizzi memorizzati, tra i quali vi era questa via G. Ferraris, ed ivi si portavano per controllare le autovetture in sosta  riuscendo a rintracciare il proprietario degli oggetti in possesso del C.M., il quale era ancora all’oscuro del fatto accaduto.

Una volta accertati i fatti, anche grazie alle dichiarazioni rese dal passante, C.M.  veniva quindi tratto in arresto per furto aggravato e contestualmente denunciato in quanto illegalmente presente sul Territorio Nazionale.

Dell’avvenuto arresto veniva notiziato il PM di turno che disponeva di trattenere l’ arrestato presso le camere di sicurezza della locale Questura in attesa della definizione del giudizio per rito direttissimo

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli