9.4 C
Alessandria
domenica, Ottobre 17, 2021

La Guardia di Finanza pubblica un bando per il reclutamento di 14 Tenenti

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 55 del 12 luglio 2013 è stato pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di 14 Tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico – logistico – amministrativo della Guardia di Finanza.
La domanda deve essere prodotta direttamente “online” attraverso l’apposita area, denominata “concorsi Online”, presente sul sito www.gdf.gov.it, entro la scadenza fissata al prossimo 12 agosto.

Al termine della compilazione, l’istanza deve essere stampata, firmata per esteso dal concorrente e consegnata a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, via delle Fiamme Gialle n. 18, 00122 – Roma/Lido di Ostia, entro trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2013, non abbiano superato il trentaduesimo anno di età (siano quindi nati in data successiva al 1° gennaio 1981 compreso) e siano in possesso di un diploma di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione, quindi, delle lauree c.d. “triennali” o “di I livello”), tra quelli indicati negli allegati al predetto bando di concorso.

Sul sito internet del Corpo è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sui concorsi e prendere visioni dei bandi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x