Uno scorcio di piazza Libertà ad Alessandria

Dalle ore 7 del 19 gennaio alle ore 18 del 29 febbraio 2024, e comunque fino al termine dei lavori, sarà previsto il divieto di fermata con rimozione forzata, nelle seguenti tratti:

  • anello viabile di piazza della Libertà, nel tratto compreso tra via dei Martiri e via San Giacomo della Vittoria, lato sinistro rispetto al senso di marcia;
  • anello viabile di piazza della Libertà, nel tratto compreso tra via Verdi e via Cavour, lato sinistro rispetto al senso di marcia (stalli riservati a veicoli autorizzati) per il tempo necessario a ridefinire la sosta in linea parallela alla recinzione di cantiere, come da segnaletica temporanea ivi posizionata.

Dalle ore 7 di sabato 20 gennaio alle ore 18 di giovedì 29 febbraio, e comunque fino al termine dei lavori, sarà previsto il divieto di fermata con rimozione forzata, nella porzione della sede rialzata di piazza della Libertà, relativamente agli stalli perimetrali compresi tra via dei Martiri, via Verdi e via Pontida.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x