dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 12 gennaio 2012 i Carabinieri di Castelnuovo Scrivia (AL); a conclusione di indagini tecniche denunciavano in stato di libertà per concorso in furto aggravato un 49enne di Rozzano (MI); coniugato; nullafacente; pregiudicato. Dagli accertamenti svolti dal Raggruppamento Investigazioni Scientifiche di Parma; su un mozzicone di sigaretta repertato dai militari di Castelnuovo Scrivia il 15 settembre 2005; a seguito di un furto su un deposito di una ditta del luogo; si riscontrava la positività dell’indagato sulle analisi biologiche.

Il 12 gennaio 2012 i Carabinieri di Tortona (AL); nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale; denunciavano in stato di libertà un 18enne; cittadino rumeno; residente a Sarezzano (AL); celibe; operaio. Il predetto fermato alla guida di un’autovettura è risultato sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Il 12 gennaio 2012 i Carabinieri di Alessandria; nel corso di un servizio di controllo del territorio denunciavano in stato di libertà per concorso in tentato furto un 17enne del luogo ed un 19enne di Casale Monferrato (AL). I predetti; venivano sorpresi dai militari operanti mentre erano intenti ad asportare una bicicletta di proprietà di una 65enne del luogo.

Il 12 gennaio 2012 i Carabinieri di Alessandria denunciavano in stato di libertà per ricettazione un 55enne del luogo. Nel corso di attività di polizia giudiziaria inerente una serie di furti d’auto; incrociando vari dati è emerso che lo stesso è stato oggetto di un controllo stradale il 25 agosto 2007; alla guida di un’auto risultata rubata nel corso della stessa giornata; ma tuttavia non ancora denunciata al momento del controllo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x