Due persone arrestate dalla Guardia di Finanza di Torino. Pubblicizzavano la droga, con foto e listino prezzi, sotto il ‘nickname’ Matteo Messina Denaro. Nell’abitazione degli arrestati è stata trovata l’attrezzatura occorrente alla gestione del ‘business’: oltre alle droghe, sequestrate 2 pistole scacciacani modificate e 53 proiettili a salve.

Gli arrestati sono 2 italiani, un 50enne ed un minorenne: dovranno rispondere di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. I Finanzieri li hanno seguiti e osservati presso le relative residenze (Carignano), trovando riscontri importanti e procedendo poi con i cani antidroga alle perquisizioni domiciliari.
Il pastore belga Malinois “Loca”, cane antidroga delle Fiamme Gialle, ha subito segnalato la presenza di sostanze stupefacenti all’interno di entrambe le abitazioni: in tutto 50 gr di cocaina, 80 gr di hashish, 11 gr di marijuana, 3,5 gr di ketamina, una pianta di cannabis, sostanze da taglio, bilancino e materiale per il confezionamento sottovuoto. Sequestrati anche 925 euro, ritenuti provento di tali traffici.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x