6.2 C
Alessandria
lunedì, Novembre 29, 2021

CSI Model, nel weekend a Ventolina il raduno delle “turbine”

Sulla rinnovata struttura di volo della Ventolina, nei pressi di Castelceriolo, l’associazione sportiva CSI MODEL organizza per domani e dopodomani, 23 e 24 maggio, la 12° edizione del JET SU ALESSANDRIA, manifestazione-raduno riservata esclusivamente agli aeromodelli radiocomandati a reazione con motore a “turbina”. Si tratta uno degli appuntamenti più importanti nel calendario nazionale. E’ prevista la presenza dei migliori specialisti italiani del settore, con la gradita partecipazione di appassionati provenienti da Francia, Svizzera e Germania. Una due-giorni di sicuro spettacolo e di indiscusso interesse tecnico e sportivo, che vedrà in volo bellissime e fedelissime riproduzioni di aerei di svariate aeronautiche militari, tuttora operanti, nonché di interessanti prototipi in grado di suscitare brividi ed emozioni.
Spettacolo a orario continuo, sin dalle 10 di sabato 23, fino alla serata di domenica 24, quando ci sarà il clou delle esibizioni.

Articolo precedenteAgorà
Articolo successivoFesta della Polizia, festa di tutti
Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x