<segue da ieri>

Buone notizie dal punto di vista dell’amore e del sesso per i nati sotto il segno del Gemelli, della Bilancia e dell’Acquario, che nel 2024 saranno propensi a trasgredire più degli altri.

Incontri-ExtraConiugali.com ha analizzato la componente “astrale” della tendenza alla trasgressione nell’anno appena iniziato.

  • BILANCIA — Sarà un anno in cui arriveranno cose molto positive. Per conquistare, i Bilancia dovranno fare ciò che sanno fare meglio: socializzare, giocando con il loro fascino, sfruttando la grande capacità comunicativa. Questo vale per chi vuole consolidare una relazione stabile, ma anche per chi è alla ricerca di una relazione. Dal 21 gennaio hanno per alleato Plutone, così la loro visione dell’amore si infiammerà di tonalità accese, risvegliando la passione.
  • SCORPIONE — Anno di responsabilità e decisioni. I nati sotto questo segno hanno un appetito sessuale instancabile. Il mito secondo cui è il segno più erotico dello zodiaco è vicino alla realtà: gli Scorpione usano il sesso come catalizzatore per le loro lotte interiori e come via di fuga dalla routine. Grazie alla presenza di Giove fino a fine maggio, per loro tutto procederà per il meglio. Perfino Saturno, l’astro più temuto, quest’anno è loro amico e faciliterà la stabilità delle loro relazioni.
  • SAGITTARIO — Sesso, abbondanza, fortuna e potere per i Sagittario. L’anno per loro inizia ospitando Venere, che resterà con i Sagittario quasi tutto gennaio, rendendo il sesso protagonista del mese. Venere sarà nuovamente complice ad aprile, a luglio e tra metà ottobre e metà novembre. Per questo segno, nemico dichiarato della routine, il momento più sfrenato lo si ha tra fine maggio e metà giugno.
  • CAPRICORNO — Anno di splendore per i Capricorno. Questo segno, tendenzialmente morigerato, quando diventa “trasgressivo” può accadere esattamente il contrario: una volta superata la rigidità imposta da Saturno, il Capricorno fa emergere la sua essenza più elementare e terrena. Come gli altri segni di Terra è profondamente edonista ed a letto mette i suoi 5 sensi al servizio del piacere. Fino a maggio, con Giove favorevole, la fortuna assiste le performance amorose.
  • ACQUARIO — Il bello comincia il 20 gennaio con l’ingresso congiunto di Sole e Plutone in questo segno. Sarà un periodo di profondi cambiamenti: tutto ciò che è superficiale e fugace, non susciterà più il loro interesse perché cercheranno relazioni “vere” dentro e fuori dalla coppia. Plutone nel segno ne accrescerà il magnetismo,  portando allo scoperto manifestazioni di interesse che renderanno concreto il loro fascino. Venere è in questo segno da metà febbraio a metà marzo.
  • PESCI — Più amore per i Pesci quest’anno, ma saranno concentrati sui sentimenti più profondi piuttosto che sul puro sesso. La loro dualità può farli cedere ai loro istinti fondamentali e diventare il segno più scatenato di tutti. Venere sarà in questo segno dalla metà di marzo fino all’inizio di aprile e metterà a disposizione tutte le sue “arti” per favorire gli incontri.

<fine>

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x