La nuova clinica veterinaria Croce Blu, via San Giovanni Bosco 27/C, sarà una clinica  all’avanguardia, pronta a fornire cure e assistenza di alta qualità per gli animali domestici come cani, gatti e nuovi animali da compagnia.

La clinica occupa una superficie di circa 1000mq e rientra per dimensioni tra le strutture più prestigiose e moderne d’Italia. Ha un blocco ambulatori con 8 sale visita, un blocco amministrativo con uffici dedicati al personale e al servizio clienti.

Dotata di apparecchiature di laboratorio all’avanguardia e tecnologie diagnostiche avanzate, la struttura possiede un sistema di autoproduzione di ossigeno e dei gas medicali, esattamente come gli ospedali umani. Nella fase iniziale l’apertura del Pronto Soccorso Diurno coprirà le 12 ore diurne 7 giorni su 7, compresi i festivi. L’orario sarà dalle ore 8 alle ore 20. 
Croce Blu Alessandriaè dotata di un team di veterinari altamente qualificati, che offriranno prestazione come vaccinazioni, esami diagnostici, piani salute, servizi di chirurgia, anestesia,  dermatologia, neurologia, oncologia, ortopedia e trattamenti specializzati. Inoltre la clinica avrà degenze dedicate alla terapia intensiva, alla degenza pre e post operatoria, un’area riservata per la degenza gatti e un’area riservata alla degenza animali infettivi e terapia degli animali non convenzionali.
Durante la degenza notturna sono previste apposite luci di colore verde per il rilassamento degli animali, mentre durante il giorno sono previsti momenti di incontri in orari prestabiliti tra gli animali e le loro famiglie. Il monitoraggio in degenza per tutti i pazienti verrà garantito con personale qualificato h24.
Il Direttore Sanitario della Clinica Croce Blu è la dott.sa Roberta Bobbio: “La missione di Croce Blu Alessandria è quella di creare un ambiente sicuro ed accogliente, dove gli animali possano ricevere le cure necessarie per condurre una vita sana e felice.”
La Clinic Manager Daniela Volpi spiega: “La Clinica e le eccellenze mediche che la comporranno hanno l’obiettivo di essere un riferimento non solo per Alessandria e la sua provincia, ma anche per tutte le persone proprietarie di animali, compresi i colleghi veterinari che vorranno rivolgersi alla struttura su un piano collaborativo e sinergico”.
Inaugurazione sabato 1° luglio alle 18, mentre l’apertura definitiva sarà a partire dal 3 Luglio dalle 8 alle 20, e offrirà un servizio di appuntamento dedicato.

Info

Contatti Mail: [email protected]
Telefono: 0131 383284
Sito Web: www.croceblu.it
Contatti social: Instagram, Facebook, Linkedin

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x