dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

dal 19 al 22 giugno 2018

Svolgimento di indagini di monitoraggio per conto “RFI s.p.a.”
in corrispondenza del sottopasso ferroviario

via Vecchia dei Bagliani – Alessandria

 

Per permettere l’allestimento di un’area di cantiere per sosta mezzi e posizionamento di strumentazione necessaria allo svolgimento di indagini di monitoraggio per conto RFI S.p.A., in corrispondenza del sottopasso ferroviario di Via Vecchia dei Bagliani, ad Alessandria, al Km. 89+402 della linea ferroviaria TO-GE, dalle ore 08.30 alle ore 18.00 dei giorni 19-20-21-22 giugno 2018, sarà posto in atto un restringimento della carreggiata con occupazione di una corsia di transito con contestuale istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri e/o da apposito impianto semaforico funzionante per tutto il periodo dei lavori, in VIA VECCHIA DEI BAGLIANI, in corrispondenza del sottopasso Ferroviario al Km. 89+402 della linea ferroviaria TO-GE (area di cantiere per sosta mezzi), limitando il senso unico alternato nello spazio comprendente l’esecuzione dei suddetti lavori.

—————————————–

 

dal 19 giugno 2018

 

Lavori stradali di realizzazione allaccio fognario

via Genova – Spinetta Marengo (Alessandria)

 

Per permettere lo svolgimento dei lavori stradali di realizzazione allaccio fognario nel Sobborgo di  Spinetta

Marengo, in via Genova pressi civico 65 in programma dal 19/06/2018 dalle ore 08.00 alle ore 18.00 dei giorni 19 e 20 giugno 2018 e comunque sino al termine dei lavori in Spinetta Marengo, via Genova pressi del civico 65 sarà posto in atto un restringimento della carreggiata con occupazione di una corsia di transito con contestuale istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri e/o da apposito impianto semaforico funzionante per tutto il periodo dei lavori, limitando il senso unico alternato nello spazio comprendente l’esecuzione dei suddetti lavori.

È stata prevista contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata limitatamente nel tratto di intervento.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"