dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Proseguono gli appuntamenti di “In Novi d’Estate” che anima le serate novesi con tanti eventi, spettacoli, manifestazioni ed iniziative culturali.

Il programma è frutto della collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, l’Ascom novese, il consorzio di operatori commerciali “ Il Cuore di Novi”.

Giovedì 1° settembre alle ore 21 in Frazione Merella, Ambiente Scrivia, presso IL MAGLIETTO, Museo Apicoltura si svolgerà lo spettacolo “LETTURE RECITATE IN MUSICA”, regia di Antonio Tancredi con Andrea Pierdicca ed Enzo Monteverde. Ingresso libero.

Tra le novità di quest’anno, il nuovo spazio all’aperto per spettacoli presso la Corte Solferino, Venerdì 2 settembre alle ore 21, appuntamento con Attraverso Festival Cultura, Arte e Paesaggio nelle terre patrimonio dell’Unesco e nel Basso Piemonte, con GUIDO CATALANO IN GRAN TOUR, a cura dell’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour. Ingresso € 10,00.

Si prosegue sabato 3 settembre con l’appuntamento GIRANOVI QUARTIERI IN FESTA, in Viale P. Cichero, Piazzale Alpini con MOTOR BIKE&NOVI ROCK, alle ore 10 il Mercato della moto, alle ore 17 ritrovo dei centauri e sfilata per le vie cittadine e dalle ore 21 servizio di ristoro con birra e musica con TREVOR PLAYS AC/DC Tributo AC/DC e SLASH APPETITE tributo Slash e Guns N’ Roses, NIGHTFALL Cover hard’n’ heavy.

Mercoledì 7 settembre, alle ore 21 in Corte Solferino spettacolo di teatro e di musica con i MATTATORI e CORALE NOVESE in “ PARLEMU E CANTEMU ‘D NOVE”. Ingresso ad offerta.

Si prosegue, sempre in Corte Solferino, venerdì 9 settembre, alle ore 20 con la FESTA DI FINE ESTATE JAM SESSION CON BIRRA E SFIZIOSITA’, a Cura del Bar Marenco. Partecipazione € 8 a persona, gradita la prenotazione al n.ro 3467911055.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x