6.3 C
Alessandria
martedì, Ottobre 26, 2021

“Mercato dell’energia ad ogni costo: come difendersi”, incontro ad Alessandria

Le associazioni dei Consumatori organizzano per il prossimo Giovedì 1° dicembre un confronto sul tema dei contratti di fornitura gas e luce che vengono proposti agli utenti attraverso contatti telefonici o a domicilio.

Negli ultimi mesi le proposte commerciali si sono intensificate, sono aumentate le aziende fornitrici conseguenza un mercato più dinamico ma anche più aggressivo, a volte caratterizzato da pratiche commerciali scorrette pur di acquisire nuovi clienti.

Per queste ragioni dichiarano i rappresentanti dei consumatori Ernesto Pasquale di Adiconsum, Vincenzo Bronti di Adoc, Paolo Graziano di ACP e Bruno Pasero di Federconsumatori è opportuno il confronto con gli operatori del settore e l’informazione corretta agli utenti.

All’iniziativa sarà presentato, a cura dei consumatori, un quadro delle situazioni in cui si vengono a trovare molti utenti vittime di contratti non richiesti, con le varie casistiche e problematiche affrontate.

Al confronto parteciperanno, oltre ai rappresentanti Nazionali delle Associazioni Consumatori, rappresentanti delle Grandi Aziende Fornitrici Eni ed Enel, dell’Alegas, e dell’Autorità dell’Energia e del Gas.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x