13 C
Alessandria
lunedì, Ottobre 18, 2021

Il M5S presenta il suo programma, domani, alla Taglieria del Pelo

Domani il M5S presenterà il suo programma politico alla Taglieria del Pelo:
“Sostegno – afferma Michelangelo Serra – alle fasce più deboli; interventi per il rilancio della piccola e media impresa; abolizione della “Buona scuola”: questi sono solo alcuni degli interventi previsti dal programma di governo nazionale del Movimento 5 Stelle. Si tratta di venti punti strategici, nati con l’obiettivo di dare una scossa propulsiva al sistema-paese, che saranno presentati il prossimo 22 febbraio ad Alessandria, presso la Taglieria del pelo (via Wagner, 38), a partire dalle ore 21.
È una serata aperta a tutti i cittadini, che vedrà la partecipazione dei i candidati del nostro territorio e di esponenti del M5S a livello nazionale e regionale”.
“Il vero rilancio del paese, per cecità e opportunismo, non è mai stato la vera priorità – commentano i candidati per Senato e Camera, Susy Matrisciano e Giuseppe Castagna – In nome della crisi sono state sacrificate sull’altare dell’ austerità alcune categorie, come i normali cittadini e le aziende più piccole, per dare la precedenza alle esigenze dei big della finanza e dell’industria. Il nostro programma segna un enorme e concreto cambio di rotta e ci auguriamo che i nostri concittadini siano desiderosi di conoscerlo e di porci delle domande”.
Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli