15.9 C
Alessandria
mercoledì, Ottobre 20, 2021

Il Comune fa assistenza ai cittadini presso la sede ICA

L’Amministrazione Comunale comunica che i propri funzionari e dirigenti saranno presenti presso la sede dell’ICA in via San Giovanni Bosco, 57, negli orari stabiliti, per offrire consulenza ed assistenza ai cittadini che intendono far chiarezza sulla loro posizione in vista della prossima scadenza legata all’ICP.

E’ una norma ingiusta e sbagliata che va contrastata e cambiata un’imposta soffocante ha commentato il sindaco Rossa -. Sono a disposizione con tutti i mezzi in nostro possesso ed in collaborazione con le associazioni di categoria per offrire ai commercianti tutto il sostegno possibile.

Ad oggi, attraverso un atto amministrativo, abbiamo potuto fornire un’interpretazione della Legge per fugare dubbi ed incertezze e trovare soluzioni concrete e condivise ai problemi dei singoli. In quest’ottica i nostri dirigenti e funzionari saranno presenti, insieme con il personale di ICA da mercoledì 17 a venerdì 19 e successivamente da lunedì 22 a mercoledì 24, in orari stabiliti e compatibili con le esigenze lavorative dei commercianti alessandrini, per offrire assistenza e supporto. Invito tutti a rivolgersi alle associazioni di categoria per prendere un appuntamento oppure direttamente agli uffici comunali ai numeri 0131 515 182 oppure 0131 515 248”.

Articolo precedenteBrevi di cronaca
Articolo successivoTeatro di tutti, Teatro di nessuno
Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x