11 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

I primi pagamenti ai creditori: il commento del Sindaco

Il sindaco, Maria Rita Rossa, ha così commentato la notizia dell’avvio del pagamento da parte dell’OSL dei primi undici creditori ammessi alla massa passiva:
“L’Organismo Straordinario di Liquidazione sta lavorando con professionalità, precisione e metodo e a loro va il nostro ringraziamento. Questa notizia è un ulteriore passo verso la chiusura della brutta pagina del dissesto.
Il Sindaco e la Giunta intendono garantire, attraverso l’adozione degli atti necessari, tutti gli aspetti organizzativi e logistici per rendere più efficaci e rapide possibili le procedure di liquidazione dei crediti ammessi alla massa passiva.
Ci stiamo impegnando per chiudere la fase di emergenza ed il dissesto, molto prima della fine della consiliatura.
I pagamenti di oggi sono possibili, infatti, con i 5 milioni e 600 mila euro che l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione del dissesto.
In ogni caso abbiamo attivato tutte le procedure burocratiche necessarie perché quanto prima giungano le risorse stanziate dal Governo centrale per chiudere definitivamente la partita.
I sacrifici degli alessandrini e la responsabilità delle azioni di questa maggioranza stanno consentendo alla Città di riprendere in mano il suo futuro e ripartire”.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x