Palazzo Comunale

MERCOLEDÌ 29 SETTEMBRE  ALESSANDRIA DISCUTE CON I COMMERCIANTI DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO

 

Mercoledì 29 settembre 2021, alle 14.30, ad Alessandria, si terrà un incontro per discutere delle opportunità offerte dal DUC, il Distretto Urbano del Commercio. L’incontro, organizzato dal Comune di Alessandria, con il supporto di Confcommercio e di Confesercenti, con i commercianti alessandrini sarà in collegamento da remoto.  Sul sito del Comune di Alessandria è disponibile il  form Google per richiedere il link di collegamento https://forms.gle/XrkdF2NrGVHLLpLv9

L’appuntamento si rivolge alle attività commerciali e artigianali  di Alessandria che potranno quindi confrontarsi e condividere il progetto.

L’intenzione è quella di migliorare l’attrattiva commerciale partendo da una progettualità condivisa con le imprese, puntando a una rivitalizzazione economica e sostenendo le attività commerciali che rivestono un importante ruolo sociale sui territori.
Durante l’incontro saranno illustrati i contenuti e le finalità del Distretto del Commercio, i vantaggi offerti da questo strumento per le imprese commerciali e turistiche della città.

All’iniziativa saranno presenti il Sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco,  l’Assessore al Commercio del Comune di Alessandria, Mattia Roggero, il Manager del Distretto  Marco Neri, il Segretario Provinciale di  Confesercenti, Manuela Ulandi, il Direttore di Confcommercio Provinciale Alice Pedrazzi e i progettisti dello Studio di Architettura Balbi e Rinaudo.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x