7.3 C
Alessandria
venerdì, Gennaio 28, 2022

Concorso infermieri: 52 assunti
presso l’Azienda Ospedaliera di Alessandria

Sono 52 gli infermieri che verranno assunti dall’Azienda Ospedaliera di Alessandria a seguito del concorso avviato a gennaio concluso lunedì 18 aprile. La deliberazione del Direttore Generale è stata siglata ieri, e nei prossimi lo sarà anche quella che prevede l’assunzione di 12 o.s.s. (operatori socio sanitari). Un risultato concreto che permetterà all’Azienda di dotarsi di personale qualificato e con un numero di assunzioni superiore ai 3 posti previsti dal concorso al suo avvio, come più volte annunciato.
Il d.g. Giovanna Baraldi evidenzia l’impatto che queste assunzioni hanno per il territorio e dichiara: “Vorrei sottolineare l’impegno che ha caratterizzato tutte le fasi delle procedure concorsuali, piuttosto complesse, di coloro che sono stati coinvolti nell’organizzazione. Pertanto il mio plauso va alla struttura di Gestione del Personale, alla Direzione delle Professioni Sanitarie, al direttore Medico dei presidi, al presidente della Commissione e a tutti i componenti.  Siamo molto orgogliosi di queste assunzioni, che ci permetteranno di rispondere in modo ancora più appropriato ai fabbisogni di salute di cittadini e pazienti, ma anche dell’elevato livello che hanno presentato coloro che sono stati selezionati ed  inseriti nella graduatoria. Una graduatoria utilizzata da noi ma dalla quale potranno attingere anche altre aziende del Piemonte”. 

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x