Commercianti del Cristo, è una donna la Nuova Presidente

0
34
Molto partecipata l’assemblea dell’Associazione dei Commercianti del Cristo  che doveva scegliere il dopo Mutti.  Una serata aperta dall’assessore al Commercio Mattia Roggero che ha ringraziato a nome della Giunta l’operato del direttivo uscente guidato da Roberto Mutti e rivolto gli auguri alla Nuova Presidente. Una svolta storica in quanto è la prima donna a guidare l’associazione Commercianti del Cristo dopo 34 anni. Si chiama Silvana Sordo, la sua attività di Parrucchiera è presente in via Pascoli da 44 anni e con lei entrano nel direttivo per la prima volta molte figure femminile. Un’elezione che cade il 1 marzo proprio nel mese dedicato alle donne .
Insieme alla Sordo ecco il consiglio direttivo :
Vice Presidente : Mario Ruvolo
Segretaria : Angela Torquato
tesoriere Simona battista
consiglieri : Alessandro Pera , Enzo Cirimele, Raffaella Ferretti, Roberto Missaghi, Riccardo  Galvan.
IL Nuovo direttivo porterà avanti i progetti realizzati dall’esecutivo guidato da Mutti ma non solo , molte idee sono già in cantiere: in primis si vuole costituire un gruppo di giovani imprenditori del Quartiere  e puntare anche al coinvolgimento dei sobborghi.  Al nuovo consiglio molti auguri già in serata, anche quelli dell’ex Sindaco Rita Rossa che plaude all’elezione di una Donna alla guida dell’Associazione.
In precedenza gli auguri e ringraziamenti al Presidente Mutti sono giunti dal Sindaco Gianfranco Cuttica.
Mutti ha ringraziato tutti per questi fantastici 10 anni, resterà socio e supporterà l’attuale consiglio.  Emozionata la nuova Presidente “ Vivo al Cristo, quartiere che amo e dove per 44 anni ho fatto crescere la mia attività. Sono certa che faremo grandi cose per il Nostro territorio”  
Il nuovo consiglio rappresenta tutte le vie commerciali del Quartiere. Mutti lascia un’associazione in attivo con i conti che in questi anni sono cresciuti, tanto da richiamare l’attenzione di Amministratori e addetti ai lavori per l’elezione del Nuovo Presidente.